Recensione Atomizzatore Lemo 3 By Eleaf




“Lemo 3, an innovatively designed atomizer, can both be used with replaceable atomizer head and used with pre-made or self-built coil as RTA for DIY fun. The e-juice can easily be refilled from the top by removing the top cap only. Also all parts of Lemo 3 can be detached and reassembled, allowing convenience in cleaning and maintenance.”


Hit: 6/10
Aroma: 7,5/10
Consumi:8/10 Consuma molto
Vapore: Cremoso
Prezzo: 8/10
Rigenerazione: 4/10 (meglio utilizzare le testine proprietarie)
Perdite: Assenti
Affidabilità: 9/10
Qualità Costruttiva: 8/10

Conclusione:

Si tratta di un buon atomizzatore a polmoni, molto affidabile e dalla buona qualità aromatica. La produzione di vapore con le testine proprietarie, risulta essere abbondante e copiosa. Non ho rilevato particolari problemi di perdite o di condensa dell’atomizzatore, il quale si è rilevato affidabile per tutto il mio periodo di test. E fidatevi che li maltratto molto. Si comporta bene sia con le testine proprietarie, ed è anche possibile rigenerarlo. Non l’ho fatto perchè secondo me già con le proprie testine , dimostra di essere un buon atomizzatore ad un prezzo molto accessibile e la rigenerazione non è proprio semplice.
Buona anche la qualità costruttiva, unica pecca sono le viti del sistema di CHIUSURA del cup inferiore, che reputo veramente una cosa oscena. Per il resto, buon atomizzatore.
Condividi La Recensione!