Recensione Liquidi Barista Brew




“Salted Caramel Macchiato by Barista Brew Co., un liquido unico nel suo genere, confezionato in un bicchiere da bevanda di plastica rigida riutilizzabile, versando la bevanda calda al suo interno comparirà il logo della Barista Brew Co.
Questo liquido rilascia inzialmente un aroma di caffè, per poi lasciar percepire del dolce caramello, mentre alla fine sentirete un lieve sapore salato (caramello salato) che apprezzerete.”
Composizione: 80% VG 20%PG, flacone da 60ML


Nome: Barista Brew & Co
Tipologia: Caffè
Colore: Marrone Chiaro
Nicotina: 3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

In primis complimenti all’azienda per il packaging davvero molto bello ed innovativo. (lo vedete nell’anteprima dell’articolo) Ah gli Americani quante ne sanno di confezionamenti e di marketing. Tralasciando questo aspetto , parliamo del liquido e bando alle ciance :
Si sentono distintamente sia i chicchi di caffè belli tostati e NATURALI che il caffè bello pieno e “vaniglioso”. Successivamente vi è una forte nota di caramello che amalgama e bilancia perfettamente il liquido, rendendolo un cremoso al caffè al cento per cento.
Purtroppo è sempre stato uno dei miei “sogni” poter creare un liquido del genera, ma è davvero dura trovare la giusta dose di caffè.
N.B distrugge le resistenze.

VOTO:8/10

 

 

 

 

 

 

Condividi La Recensione!