Recensione Atomizzatore Kayfun Mini V3 Originale




“Atomizzatore rigenerabile, single coil, e incredibile ma vero: per tiro di guancia!Di dimensioni compatte (19 mm di diametro alla base), questo piccolo atomizzatore con controllo del liquido e riempimento dall’alto darà grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati del genere.Il tiro molto chiuso e la resa aromatica eccellente anche a bassi wattaggi lo rendono indicato per qualsiasi tipo di liquido, anche macerati tabaccosi.Di rigenerazione abbastanza semplice, una volta capito il meccanismo di controllo del liquido (svitando si apre, avvitando si chiude), può tranquillamente essere scelto come primo rigenerabile.L’aria può essere regolata svitando il pin e accedendo all’interno dell’atomizzatore (non si poteva fare un pò più semplice?). Ad ogni modo difficilmente ci si trova a regolare l’aria di continuo su questo tipo di atomizzatori; una volta trovato il settaggio giusto raramente si cambia.Inoltre questo sistema evita che gli amici e colleghi possano spostarvi la regolazione dell’aria per dispetto.La confezione include oltre a un atomizzatore completo, un piccolo giravite a taglio, viti e o-ring di ricambio”

Rigenerazione:


Hit: 8/10
Aroma: 8/10
Consumi:8/10 Consuma molto
Vapore: Cremoso/Secco
Prezzo: 2/10
Rigenerazione: 9/10
Perdite: Assenti
Affidabilità: 10/10
Qualità Costruttiva: 10/10

Conclusione:

Visto i problemi di perdite che ho avuto col kayfun mini v3 clone, ho deciso di comprare il suddetto atomizzatore ORIGINALE. L’idea concettuale e la semplicità di rigenerazione e ricarica mi hanno spinto a fare questa scelta e… Non me ne pento.
Ottimo aroma, ottima resa ed ottimo hit. Semplice ed immediata la ricarica dall’alto , dove non vi sarà alcuna perdita se chiudete la regolamentazione del liquido. Per quanto riguarda questa io utilizzo 2,5 giri di tank per liquidi 50, 50 e 3/3.5 giri con liquidi ad alta percentuale di VG. Regge bene ogni tipologia di liquido e l’atomizzatore scalda raramente.
Essenzialmente i punti negativi sono la regolazione dell’aria, il prezzo e sopratutto i ricambi ASSENTI nella confezione. Se uno spende 100 € si aspetta almeno un tank di ricambio di 2 grammi. Per il resto ottimo atomizzatore che forse manderà in pensione il mio buon e vecchio kayfun lite plus.

Condividi La Recensione!