Recensione Wismec Reuleaux Rx 200 Box




  • “The RX200, a new version of Reuleaux series, designed by JayBo, still features the use of three removable 18650 batteries and reverse polarity protection. However, the new and powerful chip has a maximum output of 200 watts and advanced temperature control functions including Titanium, Nickel and Stainless Steel modes. The upgradeable firmware and vibrant color options separate this from the rest.”


    Scheda Tecnica:
    Size: 50.0mm*40.0mm*84.0mm
    Thread type: 510 thread
    Cell type: Three 18650 cells(discharging current should be above 25A )
    Output mode: TC-Ni/TC-Ti/TC-SS/VW mode
    Output wattage: 1-200w
    Temperature range: 100-315°C/200-600°F(TC mode)
    Resistance range: 0.05-1.5ohm for TC-Ni/TC-Ti/TC-SS mode
    0.1-3.5ohm for VW mode
    0.69 inch OLED screen
    The RX200 with 3 battery cells can maintain the 200W high power output continuously and steadily.


    Prestazioni: 10/10
    Durata Batteria: 10/10
    Erogazione:9/10
    Qualità: 8,5/10
    Affidabilità: 9/10
    Prezzo: 7/10
    Portabilità: 0/10


    Conclusione:

    E’ la classica box carro armato che digerisce praticamente qualsiasi resistenza ed eroga pesantemente i watt indicati.
    All’accensione la box presenterà la dicitura del controllo della temperatura, che a noi(a me ) non interessa, nel caso trovate tutte le indicazioni nel foglietto illustrativo contenuto con la box. QUindi fate 3 click ed entrate nel menu, freccia in basso e selezioneremo i watt. Ora possiamo erogare a piacere il wattaggio desiderato.
    Nel mio caso sto provando il quasar a 60/80/100 watt per provare l’effettiva potenza. Oltre i 100 non vado o mi si fonde il labbro.
    Erogazione perfetta, stabile e continua. Un bel gioiellino per lo svapo da polmoni ed avendo 3 batterie, non bisogna preoccuparsi della scarica delle stesse, perchè si arriva tranquillamente a fine giornata.
    Con 5 click la box si spegne.Ottimi i magneti ben saldi che non rendono ballerino lo sportellino di chiusura.
    Attenzione a montare le batterie, le prime due andranno dal meno al più(polo negativo, polo positivo) , mentre la terza dal più al meno. (ATTENZIONE MI RACCOMANDO)
    Col tasto accensione e tasto meno (quello a sx) si può entrare nella modalità stealth mode (non si vede alcuna scritta sul display), ripetere la stessa procedura per tornare alla modalità normale.
    Ottima la velocità nel cambiare i watt selezionati. Si passa da 1 a 200 watt nel giro di pochi secondi, nel complesso buona reattività anche a livello software della rx200.
    In conclusione è un’ottima box da utilizzare per lo svapo a polmoni, buona durata della batteria, semplice da configurare, e semplice da inizializzare. L’unica pecca è solo il peso , infatti la box risulta essere pesante ed ingombrante.
    N.B: UTILIZZATE QUESTE TIPOLOGIE DI BOX CON LA TESTA SULLE SPALLE. NON GIOCATE CON BASSE RESISTENZE ED ALTI WATTAGGI O POTRESTI INCOMBERE IN GROSSI RICHI. PRESTATE ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE, A COME RIGENERATE ED ALLE BATTERIE UTILIZZATE. UTILIZZATE SEMPRE BATTERIE CON UN ELEVATO AMPERAGGIO DI SCARICA E CHE SIA IN BUONE CONDIZIONI, NON SBUCCIATE.

     

    Recensioni Correlate