Recensione Liquidi Biosmoke Suisse Athon




“La tendenza del mercato nell’apprezzamento di gusti “cremosi” e la continua ricerca di aromi contraddistinti da un gusto dolce e pieno, ha spinto BIOSMOKE SUISSE a proporre la sua personale declinazione di questa tipologia di aromi. Nasce così ATHON, 4 aromi (Chocomenthe, Carabisco, Crèmedorée, Crèmemix) al 100% naturali, come nella tradizione della casa e rivolti ad un pubblico esigente e raffinato. ATHON viene proposta in versione zero nicotina o con nicotina 4 mg./ml., in flaconi da 10 ml. con l’esclusiva chiusura child-proof garantita. La nuova linea ATHON esalta con naturalezza i gusti e lascia un sapore intenso, morbido e gradevole. ”


Nome:Chocomenthe
Tipologia:Cremoso/Mentolato
Colore:Marrone Scuro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Il liquido è composto da cioccolato fondente e menta piperita. E’ molto ma molto difficile fare un liquido di questo tipo: il cioccolato e la menta spesso in dosi sbagliate stancano o risultano subito stucchevoli. Qui non accade, il cioccolato è persistente ma in modo leggero, senza che stufi. Successivamente si percepisce un forte sentore di mentolo e menta che rendono la svapata morbida e frizzante. Ideale anche per lo svapo giornaliero.

VOTO:7,5/10


Nome:Crèmedorèe
Tipologia:Dolce
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Il crèmedorèe è sostanzialmente una crema alla nocciola e un’ altra crema dolce come lo zabaione. Alla svapata si sente il forte sapore della nocciola tostata, con un velo di crema che amalgama perfettamente il mix. Ideale per i momenti rilassanti della giornata. Ottimo il retrogusto tostato che permane in bocca.
N.B non vi è alcun retrogusto di cioccolato, non è un liquido alla “Nutella” è crema alla nocciola.

VOTO:7,5/10


Nome:Crèmemix
Tipologia:Dolce
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Questo è un liquido molto complesso e ci ho impiegato un bel pò per capire più o meno gli aromi che lo compongono. In primis ad inizio svapata si sente distintamente un forte sapore di crema al caffè, tostato, scuro ma non stucchevole. In secondo luogo si percepisce un velo di crema alla nocciola molto simile a quella descritta sopra, con un retrogusto di vaniglia e caramello. Questo mix molto intenso , risulta ben armonizzato e ben percettibile anche nel lungo periodo. Assolutamente ben fatto.

VOTO:8,5/10

Condividi La Recensione!