Recensione Smoant Knight V2 80w Box Mod




  • “Si tratta di una particolare BOX- MOD. Infatti da come si vede nelle foto, è possibile inserire “internamente” l’atom nella box stessa. Con questa tipologia di box -mod le dimensioni totali dell’atomizzatore unito alla batteria, saranno quindi dimezzate. Ideale per il trasporto anche grazie al suo leggerissimo peso. Il circuito è proprietario Smoant”


    Scheda Tecnica:

    1, Piccole dimensioni 79mm 50mm
    2, peso leggero  128grammi (solo box)
    3, 1-80 WATT  range Potenza in uscita
    4, supporta resistenze degli atomizzatori fino a 0.1 ohm
    5, La modalità  controllo temperatura supporta Nickel/titanio/stainless steel/ nichrome e tcr..
    per avere una più accurata esperienza di svapo , si possono sistemare Tank/RTA/RDA con dimensione massima di 23,5mm ed accedere  comodamente al controllo dell’aria
    7, facile ricambio  della batteria 18650 tramite sportello posteriore con magneti.
    8, accesso al controllo dell aria del tank con comodo anello.
    9, possibilita’ di ricarica via pass-trough
    10, fori di ventilazione per dissipazione calore per una vita più lunga della MOD.
    11, connessione 510 in in stainless steel  e PIN caricato a molla placcato oro.
    12, protezione inversione polarità . Protezione over-time/ protezione bassa resistenza / protezione surriscaldamento.
    13, ottima performance con atomizzatore Smoant Talos  v1. (a breve recensione)
    14, disponibile in bianco e nero.


    Prestazioni: 8/10
    Durata Batteria: 8/10
    Erogazione:7,5/10
    Qualità: 8/10
    Affidabilità: 9/10
    Prezzo: 9/10
    Portabilità: 10/10


    Conclusione:

    Ormai sono 3 settimane che sto utilizzando quotidianamente questa box.L ‘ho comprata per avere un “tutto in uno” e quindi limitare lo spazio della sigaretta,ma non rinunciando però all’elevata capienza del tank. Come vedrete nelle foto, utilizzo la box col kayfun lite plus col mega tank da 6 ml. Con le box canoniche avevo problemi ad inserire il tutto in tasca e spesso dovevo metterla addirittura nello zaino. Così invece posso girare liberamente e svapare con tutto questo ambaradan in una sola mano. Il circuito (proprietario) si comporta divinamente. La regolazione è ottimale dalla prima svapata sino all’ultima. Non vi sono cali di erogazione. Ottimo lo schermo gigante che tende un pò al rosa se lo si guarda di lato.Per quanto riguarda la batteria, la sua durata è AI MASSIMI LIVELLI. Mi dura esattamente di più (circa 0,5 ml in + )del DNA40 originale della EPETITE MOD. Interessante anche il fatto che se non si usa si possa spegnere ed ottima la facilità di ricambio delle batterie stesse. A livello di watt eroga quelli che vengono mostrati dal display stesso, ho provato in TC e mi sembra vada molto bene. Non ho trovato particolari difetti nel modello (anche perchè è questo che cercavo). L’unico forse è che bisogna abituarsi a svapare col dito medio , ma dopo poco si riesce senza problemi. Box assolutamente promossa ed ottima anche il prezzo. In cina la si può prendere a prezzo veramente basso per quello che offre.

    P.s Dopo 10 secondi l’erogazione viene interrotta. Se siete abituati al DNA40 senza limiti può essere considerato un difetto. Ma anche qui dopo poco ci fate l’abitudine.


    Gallery:

     

     

    Recensioni Correlate