Recensione Atomizzatore Vengeance by Cov




“Il Vengeance è il nuovo tank di Council of Vapor. Monta di serie resistenze da 0.2 Ω, che gli permettono di supportare potenze fino a 100 W ! Ha una capacità di 2.5 mL.
Ha 4 fori regolabiliper il flusso dell’aria, 6 fori di entrata del liquido sulle coils e fori posti sul drip non regolabili per assicurare un tiro perfetto. La base del drip traforata evita schizzi spiacevoli.Il nuovo gioiellino di Council of Vapor è costruito con Acciaio Inossidabile 304, tank in vetro Pyrex ed ha un drip largo.
Come il loro Royal Hunter, il drip è costruito con il fondo traforato, in modo da evitare schizzi prodotti dalla coil. ”


Scheda Tecnica:

-304 SS Construction
-Four Adjustable Airflow Holes
-Shorty Drip Tip With Non-Adjustable Airflow Holes
-Honeycomb Shield (Prevents Spitback)
-Heat Dissipation System
-Durable Pyrex Glass Tank
-0.2Ω Coil (30w – 100w)
-6 Wick Holes For Faster Wicking
-Altezza senza tip:4 cm


Rigenerazione:

Non è possibile,va con testine proprietarie.


Hit: N/D (elevato come per tutti gli atom a polmone,BASSA NICO!)
Aroma: 8/10
Consumi:10/10 (a 60w il liquido scende vertiginosamente)
Vapore: Secco 
Prezzo: 10/10
Rigenerazione: N/D
Perdite: 8/10
Affidabilità: 8/10 (più alto è meglio è quindi nessuna perdita)
Qualità Costruttiva: 8/10


Conclusione:

Si tratta di un ottimo atom dedicato esclusivamente al tiro di polmone.Ovviamente è molto arioso anche se si percepisce un lieve contrasto nella svapata. L’aroma risulta essere buono come atom da cloud chasing e l’hit è devastante se si superano i 3mg di nicotina.I consumi come ho descritto sopra sono molto elevati:a 60 watt od ancor peggio a 80 w ricordano una maserati.Incredibile quanto sia semplice annebbiare la casa con questo atomizzatore.
La svapata è molto intensa , ottimo il fatto che risulti essere costante.Con le coil da 0,2 ohm l’atomizzatore all’attivazione produce un rumore molto forte ma ciò non pregiudica il funzionamento onesto delle testine proprietarie. Per quanto riguarda l’affidabilità. utilizzandolo per tutto il giorno non si hanno problemi,solo se si lascia l’atomizzatore in orizzontale per qualche tempo si possono avvertire goorgoglii e lievi perdite dai fori d’areazione.Per il prezzo che ha (massimo 30 euro)è un valido atomizzatore dal buonissimo aroma.
P.s La capienza non supera i 2,5 ml.

Gallery:

 

Condividi La Recensione!