Recensione Liquidi Svapo Spritz By Fuu




“We created three High VG cocktail recipes for those who wants to enjoy precise and realistic cocktail based juices in their dripper or subohm tanks. Subtle, smooth, tasty… our aromatic blend took us a lot of time and passion. You will find here 3 fantastic juices in 30ml.”Nota bene:Liquido da utilizzare con sistemi dripping o sub tank a polmone.


Nome:Svapo Spritz
Tipologia:Cocktail
Colore:Marrone Scuro
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Sub Tank Mini,Kayfun 5
Resistenza: 0,60/1.00 Ohm

Premessa:il mio è arrivato con una colorazione marrone scura,mentre in rete (come la foto in evidenza qua sopra)risulta essere trasparente/arancio.
Per chi non lo sapesse lo Spritz è una bevanda alcolica utilizzata prevalentemente per fare gli aperitivi.E’ composto essenzialmente da prosecco,acqua aperol,campari e soda.
Per quanti riguarda lo svapo,diciamo che ci assomiglia.Si sente un sapore di arancia alcolica , che ricorda vagamente l’aperol.Anche se essenzialmente a livello aromatico la bevanda è due spanne sopra.La cosa positiva è che come il cocktail rilascia quella sensazione di freschezza e frizzantezza per tutta la svapata .E’ un liquido che va utilizzato per le occasioni e non certo per l’uso continuato.Diciamo che è un buon liquido anche se mi fa pensar male questa colorazione marrone scura che distrugge dannatamente la resistenza.
Inoltre avrei preferito una versione 50 pg/50 vg perchè personalmente con sistemi a guancia secondo me sarebbe risultato molto più gradevole.

VOTO:7/10

Condividi La Recensione!