Recensione Liquidi Mc Flavors




“I nostri esperti hanno lavorato senza sosta per darti un prodotto finale che rappresenta un’alternativa più sicura rispetto ai prodotti attualmente sul mercato. Quando diciamo che non contiene Glicole Propilenico, intendiamo priva da Glicole Propilenico in ogni singolo componente del prodotto finito. Non fidarti solo della nostra parola, leggi le testimonianze degli esperti e i nostri certificati prima di gustare la differenza in prima personaQuì a McFlavors ci impegniamo per darti un prodotto nella sua forma più naturale. Quello che si ottiene è un prodotto naturale, senza trucchi, che privilegia la purezza rispetto all’estetica e che richiederebbe altrimenti l’utilizzo di additivi chimici. Siamo molto orgogliosi del fatto che i nostri liquidi per e-cig siano così puri, e che portino i segni dei loro ingredienti integri al loro interno.”


Nome:Liquirizia
Tipologia:Fruttato
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm

Il sapore della liquirizia risulta essere ben persistente e percepito.Più che la classica liquirizia ricorda la caramella.Il liquido ha un retrogusto molto intenso e sabbioso.Buono per il breve periodo.

VOTO:6/10


Nome:Nazionale
Tipologia:Tabaccoso
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm

Si tratta di un tabaccoso dolce(virginia)con un retrogusto fruttato ed a tratti “incensato”.Buono per lo svapo all-day.Ovviamente non ha nulla a che vedere col sapore delle sigarette tradizionali,diciamo che è il classico tabaccoso per la sigaretta elettronica.

VOTO:7,5/10

 

***A Breve Altre Recensioni***

Condividi La Recensione!