Recensione Liquidi Quickie (Ejuice Depo)




“Quickie is a play on the classic childhood beverage. Start off with a cold glass of fresh whole milk with a spoonful of sweet chocolate. Quickie is a milk chocolate vape that will have you going all day!
“”Quickie è un liquido della bevanda classica d’infanzia. Inizia con un freddo bicchiere di latte intero  con un cucchiaio di cioccolato dolce. Quickie è un Vape cioccolato al latte che vi farà andare tutto il giorno!”
La confezione ha una quantità di liquido pari a ben 100ml.
La composizione del liquido è di :VG/PG 80/20
Non contiene diacetile”


Tipologia:Cremoso/Dolce

Colore: Marrone Scuro
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 100 ml
Hardware Utilizzato: Quasar,Expromizer V2
Resistenza: 0,3/1,00Ohm

Finalmente ho avuto modo di provare e riprovare questo ormai famoso liquido.E’ sicuramente da utilizzare in sistemi hardware che “digeriscono” perfettamente liquidi con alte percentuali di vg(sistemi cloud o flavour chasing). Infatti il Quickie è composto da un 80% vg e 20% pg.
Il liquido(da come si vede nella foto)arriva in una scatola che ricorda chiaramente il famoso Nesquick.Se non erro in italia è stato obbligatorio il cambio di etichetta per non “ingannare”i bambini,mentre se lo si compra come nel mio caso in america,vi arriverà come nella foto.
Sinceramente l’ho svapato a wattaggi medio-elevati pari a circa 25-30-35 w e devo dire che mi ha sinceramente impressionato.Il calore del vapore, fa esaltare le forti e dolci note di latte al cioccolato unito al cacao.Che dire liquido impressionante e davvero delizioso.Ho provato diversi “cioccolatosi”ma mai nessuno così ben bilanciato e per nulla stucchevole.C’è un però….La resistenza dura davvero poco ,al massimo 2 o 3 ml…Il prezzo risulta elevato..Vale la pena rigenerare ogni 3 x 2 per questo liquido?Nel mio caso no.

VOTO:7/10

Condividi La Recensione!