Recensione Liquidi Extrem Eliquid




extrem-liquidi-sigaretta-elettronica-europa

“La nostra fabbrica per la produzione del liquido per sigarette è al vostro servizio dal 2012,  la nostra fondazione è motivata dalla curiosità. La domanda che possiamo porci è “qualcuno realizza migliori liquidi per sigarette elettroniche?In centinaia, tra le nostre cerchie di amici e di conoscenti  hanno usufruito delle  sigarette elettroniche,  ma non erano contenti della durata del liquido.  E’ facendo sperimentazione che siamo arrivati a padroneggiare i trucchi di tutte le preparazioni di liquidi per sigarette.  Abbiamo ottenuto un’esperienza nazionale ed internazionale con i nostri liquidi.  Abbiamo iniziato attuando soltanto 10 test al pubblico, che hanno riscosso un grande successo,  analizzando cinque liquidi al sapore di frutta su 5 tipi diversi i fumatori. Abbiamo poi quindi creato nuovi sapori basati sulle esigenze della clientela.  Oggigiorno, sono in produzione oltre 60 diversi gusti di liquidi, dando un occhio costante alla realizzazione di  nuovi sapori.  Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti e della continua innovazione. che perseguiamo. Siamo attenti ai vostri gusti ed ai vostri suggerimenti, fatecelo sapere!I nostri prodotti includono i seguenti componenti:
1 99.98% USP Glicerina vegetale EP EUR 7
2 99.98% USP Glicole Propilenico EP EUR 7
3 Acqua purificata di grado farmaceutico (USP, EP 7 EUR), in quantità massima del 8%.
4 Gli additivi per le fraganze (sino al 8%), non contengono diacetilati,  diacetyl, Damascenone ed alcol vari.
5 Nicotina variabile dallo 0.6% al 2.4% (USP, EP 7 EUR).”


Nome: Marlboro
Tipologia:Tabaccoso
Colore: Giallo
Nicotina: 12 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Ego One Mega
Resistenza: 1.3 Ohm

Partiamo subito dal presupposto che non assomiglia assolutamente alla sigaretta elettronica.Impossibile per ovvie ragioni eguagliarla.
Si tratta di un tabaccoso con una ben dosata nota di virginia con retrogusto leggermente erboso ,leggermente tostato.L’aromatizzazione risulta eccellente,anche dopo un giorno di svapo l’aroma rimane ben percepito.E’ il tipico liquido ideale per essere svapato tutto il giorno.Molto buono.

VOTO:7.5/10


Nome: Mela Verde
Tipologia:Fruttato
Colore: Trasparente
Nicotina: 12 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Ego One Mega
Resistenza: 1.3 Ohm

Tra i moltissimi liquidi alla mela provati,questo è sicuramente uno dei migliori.Il sapore della mela (verde ovviamente)risulta ben distinto.La svapata risulta corposa,intensa ed è facile notare un forte retrogusto dolce e zuccheroso del liquido.Aromatizzazione molto buona,il sapore rimane ben percepito in bocca nel tempo.

VOTO:7/10


Nome: Menthol
Tipologia:Mentolato
Colore: Trasparente
Nicotina: 12 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Ego One Mega
Resistenza: 1.3 Ohm

Al primo tiro quasi mi scendono le lacrime!Si tratta di un liquido totalmente al mentolo.L’aromatizzazione risulta a tratti eccessiva.Lo reputo adatto al “reset delle pupille” o perchè no?In queste calde giornate estive.Come sapete utilizzo il mentolo prevalentemente nei mix per dare quella freschezza in più alla svapata.

VOTO:7/10

 

***A Breve altre recensioni dei liquidi dell’azienda***

Condividi La Recensione!